QuiCentro storico

Accesa l'insegna Spontini: apre a Como la famosa pizzeria milanese

In via Boldoni, apertura imminente

Pizzeria Spontini a Como

Spontini a Como. Come anticipato in esclusiva da QuiComo un mese fa, apre i battenti nel cuore del centro storico il nuovo punto vendita della catena di pizzerie al trancio e da asporto tanto famosa a Milano. Da oltre mezzo secolo, per la precisione dal 1953, Spontini è considerato il re delle pizzerie al trancio e, c'è da giurarci, non mancherà di riscuotere enorme successo anche a Como dove il suo arrivo potrebbe risultare indigesto per qualche altro commerciante della città murata che vive grazie a panini e pizzette, soprattutto all'ora di pranzo.

La notizia di Spontini a Como è apparsa su queste pagine ancora prima della comunicazione ufficiale del gruppo milanese che, fino all'ultimo, ha deciso di mantenere il riserbo per un'apertura a sorpresa. Oggi, però, da indiscrezione la notizia è diventata ufficiale anche senza una comunicazione alla stampa: l'insegna luminosa, in perfetta sintonia con l'arrivo del Natale, parla da sola e parla chiaro.

Sponti apre in via Boldoni, al civico 26. Come si può notare passandoci davanti il negozio si estende su due livelli. Il forno a legna non mancherà, così come non mancheranno numerosi posti a sedere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dieci gite in giornata a partire da Como: una mini-guida per non restare a corto di idee

  • Cosa fare in settimana a Como: 7 appuntamenti per 7 giorni

  • Ragazzino molestato in centro Como si rifugia in un bar: la polizia ferma un uomo

  • Nuova stella Michelin per Vincenzo Guarino de L'aria di Blevio

  • I 10 migliori eventi del weekend a Como e sul lago

  • I 6 negozi dove acquistare le più belle decorazioni per Natale

Torna su
QuiComo è in caricamento