QuiCentro storico

Set a Como per Jennifer Aniston e Adam Sandler, le riprese in centro storico

Via Vittorio Emanuele blindata per il ciak

Jennifer Aniston durante le riprese in centro Como - 30 luglio 2018

Ciak a in centro Como per Jennifer Aniston e Adam Sandler. Maglietta azzurra e occhiali da sole lui, cappello a falda larga lei, i due attori si sono presentati così, prima di indossare gli abiti di scena, sul set montato a Como in via Vittorio Emanuele durante le riprese in programma il 30 luglio 2018.

Jennifer Aniston e Adam Sandler sul set: il video

La strada per l'occasione è stata allestita con un finto mercatino: numerose bancarelle e tantissimi figuranti hanno dato vita e colore alla strada.

Le riprese sono iniziate molto presto. La convocazione delle comparse è stata alle 5 del mattino e ben presto la grande "macchina hollywoodiana" si è messa in moto tenendo in ostaggio, si fa per dire, una piccola zona del centro storico, compresa tra le vie Perti, Rovelli, Vittorio Emanuele e piazza Medaglie d'oro. 

Contro i possibili disagi causati dal set, intanto, blitz di Forza Nuova con uno striscione a Laglio nella serata di domenica 29 luglio: le riprese, infatti, nei prossimi giorni si sposteranno in alcuni comuni rivieraschi e il timore è che si possano creare pesanti ripercussioni sul traffico della Statale Regina. Annunciata anche una mozione in consiglio comunale a Laglio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Giovanni, senzatetto orgoglioso

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, ragazza di 18 anni violentata al primo appuntamento: arrestato barista del centro

  • Como, picchia la moglie in centro: il video dell'arresto

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Incidente a Como: una persona incastrata fra le lamiere

Torna su
QuiComo è in caricamento