QuiCentro storico

Spontini a Como: il re della pizza al trancio arriva in centro storico

Aprirà in via Boldoni la pizzeria più famosa di Milano

Spontini a Como, una bella notizia per gli amanti della pizza al trancio. Uno dei marchi di pizzerie al trancio più famoso d'Italia arriva in centro storico. Si tratta del nome della catena tanto nota e gettonata a Milano che conta, però, più di venti pizzerie non solo nel Nord Italia, ma anche all'estero (per esempio a Tokyo). Il punto vendita scelto per Como è in via Boldoni 26, nel cuore della città murata, esattamente di fronte alla Coin (tra la tabaccheria e il ristorante "Il pepe nero").

Passando in via Boldoni si può vedere l'area di cantiere davanti al negozio e intavvedere all'interno i lavori in fase di esecuzione. Sebbene il committente sia una società di nome Pizza Slice Srl i nostri approfondimenti hanno condotto a Spontini Holding. La notizia è stata poi confermata dagli uffici comunali.

Spontini è nato nel 1953 ma dal 1987 è di proprietà della famiglia Innocenti che dal 1987 è proprietaria del marchio e con Spontini Holding gestisce lo sviluppo nazionale e internazionale. Dall'ufficio stampa della holding si sono limitati a dire che "la notizia non è stata ancora diffusa". Al momento, dunque, non esiste ufficialmente una data di apertura, ma una cosa è certa: le pizzerie al trancio del centro storico iniziano a tremare perché la concorrenza di Spontini difficilmente non si farà sentire.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' morto Giovanni, senzatetto orgoglioso

  • Tragedia sui monti di Sorico: cacciatore morto per prendere un cervo

  • Como, ragazza di 18 anni violentata al primo appuntamento: arrestato barista del centro

  • Como, picchia la moglie in centro: il video dell'arresto

  • Incidente a Mariano Comense: morto un motocilista di 53 anni

  • Incidente a Como: una persona incastrata fra le lamiere

Torna su
QuiComo è in caricamento